Nel cuore del centro storico, in Via Mazzini, proponiamo un appartamento situato al primo piano in un palazzo storico del 1846, progettato dal celebre Carlo Ceppi, lo stesso architetto della stazione di Porta Nuova. Lo stabile è dotato di ascensore e l’ingresso avviene da un ballatoio esclusivo.
L’ingresso è living sulla zona giorno, un ampio e luminoso ambiente con cucina a vista Poliform Varenna su disegno custom, dotata di piastre modulari Foster e piano cottura integrato nel top, così da garantire una superficie continua ed elegante. Il soggiorno, di generose dimensioni, è caratterizzato da una grande vetrata che regala un’eccezionale luminosità, arricchita ulteriormente dai velux sul soffitto.
L’appartamento, in ottime condizioni, dispone di due camere da letto con il fascino delle travi a vista, che conferiscono calore e carattere agli ambienti. La pratica lavanderia e il funzionale bagno, dotato sia di vasca che di doccia, ultimano il piano abitativo.
La gestione del riscaldamento è autonoma ed è presente l’impianto di condizionamento, ideale per garantire un clima ottimale in ogni periodo dell’anno. Punto di forza dell’immobile è il terrazzo di circa 40 metri quadrati, situato al piano superiore e ad uso esclusivo, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto nel pieno centro città.
Ti interessa visionare l'immobile?